Tecnologia

IL CALDO BENESSERE DEL SOLE

Pannelli radianti ad infrarossi

I pannelli radianti ad infrarossi emettono un calore simile ai raggi del sole creando un’atmosfera confortevole ed accogliente e garantendo un clima uniforme in tutta la stanza. Nessuna dispersione di polvere e benessere fisico per chi soffre di reumatismi, pressione alta, insufficienza cardiaca ed allergia.

Tutti i radiatori ad infrarossi Sundirect impiegano un elemento riscaldante ai cristalli di carbonio, che funziona con una densità di watt ridotta.

Sundirect offre la massima sicurezza, ogni fase di produzione viene controllata due volte e tutti i riscaldamenti a infrarossi vengono sottoposti ad un controllo di qualità prima di lasciare la produzione.

Alta efficienza energetica

Alta efficienza energetica

Consumi ridotti

Consumi ridotti

Zero manutenzioni

Zero manutenzioni

Installazione veloce

Installazione veloce

Più spazio a disposizione

Più spazio a disposizione

Abbinabile ad energie rinnovabili

Abbinabile ad energie rinnovabili

Alta efficienza energetica

I moduli radianti ad infrarossi riscaldano oggetti e corpi vicini che, a loro volta, rilasciano lentamente il calore accumulato. Questo permette di risparmiare energia poichè il calore non esce dalla stanza con la stessa rapidità dell’aria riscaldata.

Ecologici e smart

Grazie alla speciale tecnologia ad infrarossi, i pannelli Sundirect richiedono un basso dispendio di energia elettrica, il loro consumo nominale va dai 400W ai 1000W a seconda delle dimensioni del pannello.
Con i termostati e controller wi-fi Sundirect è possibile inoltre gestire il riscaldamento a distanza, accendendolo o spegnendolo in base alle necessità.

Zero manutenzioni

Dimenticatevi gli onerosi costi di manutenzione ordinaria degli impianti tradizionali: non sarà necessario contattare tecnici specializzati né effettuare manutenzioni periodiche per i prodotti Sundirect!
Per garantirti un servizio ancora più efficiente è assicurata una garanzia di 5 anni su tutti i prodotti.

Installazione veloce

A differenza dei sistemi di riscaldamento convenzionali, l’installazione dei pannelli Sundirect non prevede la messa in opera di complicati sistemi idraulici.
Un pannello radiante può essere montato in soli 15 minuti, facile come appendere un quadro.

Più spazio a disposizione

I radiatori sono sottili e possono essere montati su pareti e soffitto, diventando quasi invisibili. Garantiscono un riscaldamento efficace senza togliere spazio utile agli ambienti della tua casa.

Abbinabile ad energie rinnovabili

Un impianto fotovoltaico abbinato ad un riscaldamento ad infrarossi: l’accoppiata vincente per ottenere il massimo comfort domestico con un notevole risparmio sulla bolletta, senza contare i vantaggi sull’ambiente.