Pannelli Radianti

Il modulo radiante ad infrarossi IC-Plus è un pannello di riscaldamento di alta qualità.

La superficie di rivestimento in alluminio bianco e la finitura ad angolo liscia creano un design elegante che si adatta perfettamente a qualsiasi ambiente interno.
Lo speciale design garantisce una distribuzione uniforme del calore su tutta la superficie del pannello fino ai bordi.
Questo modulo è disponibile nelle potenze di: 400W, 700W, 900W e 1100W.

Il modulo radiante ad infrarossi IC900-Plus-Black è il nostro nuovo pannello di riscaldamento di alta qualità controllabile senza fili.

Questo pannello senza cornice ha una speciale superficie nera che permette di scriverci sopra con il gesso per poi pulirlo facilmente con un panno umido. Il nostro modulo radiante ad infrarossi è un’ottima scelta di design da utilizzare in cucine o uffici e combina calore accogliente e funzionalità.

Il modulo radiante ad infrarossi Sundirect Stone600-Pro è un elemento riscaldante con una superficie effetto pietra controllabile tramite Wi-Fi di alta qualità.
Stone600-Pro è un modulo radiante ad infrarossi con una superficie effetto pietra. Lo Stone600-Pro offre un’esperienza di riscaldamento a infrarossi molto confortevole e un design senza tempo ispirato alla natura al tempo stesso. Stone600-Pro è classificato IP44 che lo rende utilizzabile nei bagni.

Sundirect Tower1000-Pro è uno dei migliori moduli radianti ad infrarossi portatili sul mercato.
Offre un design elegante e moderno, nonché una soluzione di controllo del riscaldamento intelligente con un touchscreen con superficie in vetro sulla parte superiore del riscaldatore. Il suo design a 3 moduli radianti ti consente di riscaldare una stanza in una modalità a 270 gradi. Il suo design pulito di colore bianco si adatta a qualsiasi tipo di interno della stanza.

Il modulo radiante ad infrarossi GD-Plus è realizzato in vetroceramica di alta qualità che combina un design sofisticato a prestazioni di riscaldamento ottimali.
La natura del vetroceramica consente il passaggio di più raggi infrarossi rispetto ai normali vetri.
Ideale per tutti gli ambienti domestici e, grazie alla barra portasciugamani, disponibile come accessorio, il modulo è perfetto per l’installazione anche nell’ambiente bagno.
È disponibile in due colorazioni nero e extra white.

Sundirect TH400 è uno scaldasalviette radiante in vetroceramica di alta qualità, completo di due portasciugamani in acciaio inox.
Questo pannello in vetroceramica è ideale per l’installazione nei locali bagno.
Le temperature ed orari di funzionamento si possono impostare utilizzando il comodo ed elegante touchscreen integrato, oppure utilizzando l’App Sundirect anche da remoto dal proprio dispositivo mobile. Tutti i controlli sono coperti da una garanzia di 2 anni e i pannelli con una garanzia di 5 anni.

Sundirect TH600-Pro è uno scaldasalviette radiante in vetroceramica di alta qualità, completo di un portasciugamani in acciaio inox.
Il livello inferiore è utilizzato principalmente perl’asciugatura (temperatura di 70-80°C), mentre il livello superiore è utilizzato per riscaldare l’ambiente (temperatura di 90-100°C).
Questo pannello in vetroceramica è ideale per l’installazione nei locali bagno.
Le temperature ed orari di funzionamento si possono impostare utilizzando il comodo ed elegante touchscreen integrato, oppure utilizzando l’App Sundirect anche da remoto dal proprio dispositivo mobile.

L’elegante ed innovativa serie Sundirect Space Heating SC è progettata specificamente per riscaldare grandi ambienti e aree esterne schermate, come aree di accoglienza, negozi, hotel, chiese, ristoranti, bar, sale pubbliche, cortili, terrazze.
Grazie alla sua elevata temperatura superficiale, la radiazione infrarossa è più efficiente e può scaldare rapidamente una stanza in meno di 5 minuti.
Non richiede manutenzione ed è la soluzione ideale per sostituire elementi riscaldanti al quarzo e alogeni.
Questo modulo è disponibile nelle potenze di 1800W e 2400W.

Il modulo radiante ad infrarossi della serie SC-Plus di Sundirect è una versione aggiornata dei modelli SC. Il suo principale vantaggio è il sistema di controllo.
SC-Plus è dotato di un termostato integrato sul lato posteriore del modulo e può essere controllato in modalità wireless dai termostati intelligenti Sundirect come Smart1.0, Smart1.0Pro e SmartPlug. Una funzione bypass dei modelli SC-Plus consente di collegarli senza problemi a qualsiasi tipo di controllo intelligente del riscaldamento. SC-Plus ha una superficie piana, che offre un design più semplice e moderno.